La Digitalizzazione cammina sul Cloud

Non solo Piattaforme e Progetti cloud nativi, ma competenze per la trasformazione Cloud di ambienti e applicazioni. Il modello Cloud è in grado di ridurre i costi della fruizione delle tecnologie e di accelerare il time to market.

Cloud Migration

La migrazione al cloud consente di ridurre le risorse fisiche aumentando la produttività della tua organizzazione.

I nostri servizi di migrazione cloud sono “su misura”, con i nostri team che gestiranno tempi, budget e servizi all’interno della tua migrazione, riducendo al minimo i tempi di inattività e le interruzioni e eliminando di fatto le incertezze e i rischi della migrazione.

Modelli Hybrid e Multi Cloud

Un’infrastruttura IT su diverse piattaforme cloud offre vantaggi strategici: modulazione delle capacità IT in base alle esigenze, ottimizzazione dei costi, governance e sicurezza, prestazioni.
  • Assesment: analisi supportate da strumenti
  • Gestione multi-cloud: orchestrazione delle risorse, strumenti di controllo costi e governance

DevOps

Il modello DevOps è molto più della implementazione di principi agili per controllare l’infrastruttura: promuove la collaborazione tra team di sviluppo e operativi, eliminando le barriere di posizione geografica, diversità di obiettivi e funzionalità aziendali.

DevOps è Culture, Automation, Measurement e Sharing.

La metodologia Agile DevOps riduce i silos e garantisce innovazione continua e consegna più rapida del software, dallo sviluppo alle operazioni. CloudOps garantisce miglioramenti continui delle pratiche operative applicate ai diversi modelli e servizi in ambienti cloud.